4 – BAIA 54

È uno spettacolare yacht della lunghezza di 17 metri di lunghezza. Può essere noleggiato per escursioni giornaliere alla scoperta dell’Arcipelago Toscano e per crociere settimanali, se desideri raggiungere destinazioni più lontane come la Sardegna o la Corsica. Il capitano ti condurrà alle migliori spiagge del nostro territorio. L’esterno di questo yacht è favoloso, caratterizzato da un design molto efficiente ed ergonomico che aumenta la qualità della barca e il comfort dei passeggeri. Grazie alla pronunciata forma a V dello scafo, taglia l’onda in due mentre la sua stabilità rimane inalterata, consentendo di navigare facilmente ad alta velocità. Spinto da una motorizzazione di 2X1100 hp MAN la sua velocità di crociera è di 36/40 kn.
Lo yacht è dotato di un pozzetto grande e confortevole nonché di un grande prendisole a prua ed è perfetto per le gite giornaliere. Fino a 8 ospiti possono essere ospitati per le escursioni giornaliere. Si consiglia un massimo di 4 persone (2 persone per cabina armatoriale) + il capitano, se si desidera pernottare a bordo. Il costo del capitano è incluso nel prezzo di noleggio. A richiesta è anche disponibile una hostess.

Photo Gallery Baia 54

Overview
Specification
Equipment
Accommodation
Location:
Puntone di Scarlino / Punta Ala / Arcipelago Toscano / Isola d’Elba
  • TIPO: Open
  • LUNGHEZZA: 17,00 mt. - BAGLIO: 4,75 mt.
  • MOTORI: 2X1100 hp MAN
  • Velocità crociera 36/40 Nodi
Maker: Cantieri di Baia Model: Baia 54 Atlantica Sleeping places: 1 Fuel: Diesel Capacity: 1 Speed: Velocità crociera 36/40 Nodi
  • TV e stereo
    frigo
    tender con motore fuoribordo
    passerella
    cuscineria prendisole
    cuscineria pozzetto
    aria condizionata
2 cabine
2 bagni
1 cabina equipaggio
Capacità: 4 ospiti + equipaggio
Uscita giornaliera: 8 ospiti + equipaggio
× Vuoi Informazioni?